Traduttore Italiano - Spagnolo

Mi chiamo Sabrina Nigra, sono traduttore giurato d’italiano-spagnolo e viceversa.

Sono nata e cresciuta in Italia, ho studiato Lingue e Letterature Straniere all’Università e ho una specializzazione in lingua spagnola e inglese. La mia lingua madre è l’italiano ed eseguo traduzioni dall’italiano allo spagnolo e viceversa.

Ho una grande passione per le lingue e svolgo il mio lavoro con dedizione.

Dal 2010 sono traduttore giurato d’italiano-spagnolo autorizzata dal Supremo Tribunal dello Stato di Jalisco, dal Poder de la Judicatura dello Stato di Jalisco, e dal Municipio di Guadalajara. Eseguo traduzioni certificate dallo spagnolo all’italiano e viceversa.

Sono traduttrice certificata riconosciuta dal Consolato Onorario d’Italia a Guadalajara, dall’Ambasciata d’Italia in Messico e appartengo all’Organizzazione messicana di Traduttori (OMT) dal 2013.

Conosco il sistema giuridico messicano e italiano, come anche la cultura messicana e italiana l’ambiente degli affari di entrambi i paesi.

Oltre ad essere traduttrice mantengo viva la relazione con il mio paese con il mio lavoro di docente e di diffusione della lingua e cultura italiana. Lavoro, infatti, come docente di lingua e cultura italiana presso l’Università di Guadalajara e sono stata per diversi anni la Direttrice del Comitato di Guadalajara della Società Dante Alighieri.