TRADUZIONE UFFICIALE ITALIANO - SPAGNOLO

Qui di seguito sono descritte le procedure da seguire per il servizio di traduzione.

Inviare via e-mail il documento digitalizzato in modo chiaro e leggibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sntraductor.com, Per favore scrivere o aggiungere qualsiasi tipo di informazione o istruzione specifica riguardo al suo progetto di traduzione.
Riceverà un preventivo per il servizio di traduzione richiesto come anche i tempi di consegna del servizio di traduzione. Normalmente il tempo di consegna in media di una traduzione di due pagine è di due giorni feriali.
Per cominciare la traduzione è necessaria l’autorizzazione del cliente e il pagamento del 50% del servizio in anticipo con seguenti metodi di pagamento: bonifico, assegno o PayPal.
  • Il cliente è informato durante il processo di traduzione riguardo lo status del suo progetto.
  • Quando la traduzione è conclusa ed è stata sottoposta a controllo, si presenta al cliente per eventuali commenti, modifiche e per la sua autorizzazione finale prima della consegna definitiva del progetto.
  • Se si tratta di una traduzione certificata, il documento viene stampato, e dopo vengono apposti i timbri e le firme necessarie per la certificazione del documento. La traduzione può essere consegnata al cliente in diverse modalità: personalmente, via posta elettronica o con corriere espresso (dopo aver saldato totalmente il costo del servizio di traduzione). Se il cliente ha bisogno di copie extra dei documenti tradotti si possono inviare delle copie extra.